Dal legno al legno-alluminio, dal pvc all’alluminio, esistono infissi per ogni esigenza e genere di abitazione

Quando si ristruttura una casa la sostituzione degli infissi rappresenta una scelta difficile sia per i costi che per le svariate tipologie di modelli in commercio.

Dal legno al legno-alluminio, dal pvc all’alluminio, esistono infissi per ogni esigenza e genere di abitazione ed è molto importante individuare quello adatto alle nostre esigenze per avere un beneficio in termini di comfort e di efficienza energetica.

Un elemento fondamentale da considerare nella scelta dell’infisso è la tenuta che deve garantire un buon livello di isolamento termico, evitando la dispersione di calore la cui causa principale è la formazione di ponti termici ovvero di punti in cui si manifestano flussi termici più rapidi che provocano scambi di calore maggiore.

Gli infissi esterni devono evitarne la formazione attraverso materiali performanti, vetri termoisolanti (a doppio o triplo strato, la cui camera può essere riempita di gas argon) e un’installazione accurata che realizzi un perfetto raccordo con la struttura, dal cassonetto al davanzale.

Il serramento in legno-alluminio che noi proponiamo è un evidente esempio di serramento per antonomasia, dove si coniugano tradizione ed innovazione.

Gli infissi della Promo Legno per questi motivi sono perfetti anche nelle operazioni di ristrutturazione su misura o ricostruzione in centri storici.

html5 bootstrap template

Infissi in alluminio

Gallery Alcuni dei nostri lavori

Read More
html5 bootstrap template

Infissi in legno-alluminio

Gallery Alcuni dei nostri lavori

Read More
html5 bootstrap template

Infissi in legno

Gallery Alcuni dei nostri lavori

Read More
Facebook
Pinterest
LinkedIn
Instagram